Comune Gorgo al Monticano

Home > Comunicazioni > News

News

Referendum popolari del 28 maggio 2017: voto residenti temporaneamente all’estero

giovedì 13 aprile 2017

In occasione dei referendum del 28 maggio p.v., gli elettori che, per motivi di lavoro, studio e/o cure mediche, si trovassero temporaneamente all’estero per un periodo di almeno 3 mesi nei quali ricade la data della consultazione, possono, previa apposita opzione, esprimere il loro voto presso le sedi consolari competenti. Tale opportunità si estende anche ai familiari conviventi. L’opzione deve essere trasmessa al Comune, ENTRO e NON OLTRE il 26 aprile, per posta, telefax, posta elettronica anche non certificata o recapitata a mano anche da persona diversa dall’interessato.
La dichiarazione può essere espressa utilizzando l’allegato modello, o in carta libera accompagnata da fotocopia di valido documento d’identità. Sull’opzione devono essere indicati l’indirizzo per il recapito del plico elettorale e il consolato di riferimento.

Amministrazione trasparenteAMMINISTRAZIONE TRANSPARENTE(Dlgs n. 33 del 14 marzo 2013)

icona numeri utili Informazioni Utili

Via Postumia Centro - TV
Fax. 0422/800066