Comune di Gorgo al Monticano

AVVISO BANDO DI GARA

Pubblicata il 06/03/2020

E' indetta per il 30/03/2020 ore 15.00 una procedura aperta in MePA per l’appalto dei lavori di adeguamento strutturale sismico, igienico sanitario ed efficientamento energetico della scuola secondaria di 1° grado congiunto ad alienazione di bene immobile in Gorgo al Monticano (TV). Importo a  base d’appalto è di € 617.500,00, oltre oneri per la sicurezza di € 12.500,00. La  Categoria prevalente è OG1 classifica III. Il Criterio di aggiudicazione è l’offerta economicamente più vantaggiosa. Il termine di presentazione delle offerte è il seguente: ore 12:00 del 30/03/2020. La seduta pubblica per l’apertura della gara è prevista per martedì ore 15:00 del 30.03.2020 presso la sede municipale – piano terra – del comune di Gorgo al Monticano – ufficio tecnico, sita in via Postumia Centro n. 77.
E’ previsto il sopralluogo obbligatorio.
Il bando e il disciplinare, nonchè la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet del comune di Gorgo al Monticano: www.comune.gorgoalmonticano.tv.it in “Amministrazione trasparente” alla sezione “Bandi di gara e contratti” – sottosezione “Bandi di gara e contratti attivi”
 
Gorgo al Monticano, lì 06/03/2020              
Il Responsabile dell’Area Tecnica
          (Arch. Paola Boscariol)
 

Facebook Twitter