Comune di Gorgo al Monticano

Atti amministrativi

Determine

Unitā organizzativa
AREA TECNICA
Registro generale
280
Data registro generale
18/10/2019
Oggetto
Affidamento, mediante procedura negoziata ai sensi dell'art. 36, comma 2 - lett. b), del D.Lgs. n. 50/2016 da svolgere con Richiesta di Offerta (RdO) sul mercato elettronico della pubblica amministrazione (MEPA), lavori di "Sistemazione di alcune strade comunali mediante esecuzione di interventi localizzati - Anno 2019" CUP: H67H19001730004 CIG: 807051607E CPV: 45233141-9 Determina a contrarre
Data inizio pubblicazione
21/10/2019
Data fine pubblicazione
05/11/2019
Ufficio
UFFICIO TECNICO
Dirigente
BOSCARIOL Paola

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale