Regione Veneto

Delibere Giunta anno 2018 primo semestre

N. DATA OGGETTO DELLA DELIBERAZIONE
1 18/01/2018 Individuazione degli immobili non strumentali alle funzioni istituzionali dell'ente suscettibili di valorizzazione ovvero di dismissione relativamente al triennio 2018/2020
2 18/01/2018 Determinazione e destinazione dei proventi delle sanzioni amministrative pecuniarie per violazione norme del C.d.S. anno 2018
3 18/01/2018 Rilevazione della percentuale di copertura dei servizi a domanda individuale anno 2018.
4 18/01/2018 Approvazione valori di riferimento delle aree edificabili ai fini dell'applicazione dell'I.M.U. anno 2018.
5 18/01/2018 Atto ricognitivo ai fini dell'applicazione dei tagli di spesa di cui all'art. 6 del D. L. n. 78 del 31.05.2010 convertito nella L. n. 122 del 30.07.2010 e s.m.i..
6 18/01/2018 Artt. 151 e 170 del D.Lgs. 18 agosto 2000 n. 267 - Approvazione schema di Nota di aggiornamento al Documento Unico di Programmazione (DUP) 2018-2020.
7 18/01/2018 Approvazione schema di bilancio previsionale e pluriennale 2018/2020.
8 30/01/2018 Art. 175 comma 5quater D.Lgs. 18 agosto 2000  Approvazione aggiornamento prospetto di cui all'art. 11, comma 3, lettera a), del decreto legislativo 23 giugno 2011, n. 118 "Prospetto esplicativo del presunto risultato di amministrazione".
9 30/01/2018 VERIFICA SEMESTRALE SCHEDARIO ELETTORALE.
10 30/01/2018 Propaganda elettorale. Individuazione e delimitazione degli spazi riservati alla propaganda elettorale per l'elezione della Camera dei Deputati e del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018.
11 13/02/2018 Revisione dotazione organica triennio 2018-2020.
12 13/02/2018 PIANO TRIENNALE DI FABBISOGNO DI PERSONALE 2018-2020.
13 13/02/2018 Propaganda elettorale. Elezione della Camera dei Deputati del 4 marzo 2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per affissioni di propaganda diretta.
14 13/02/2018 Propaganda elettorale. Elezione del Senato della Repubblica del 4 marzo 2018. Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per affissioni di propaganda diretta.
15 27/02/2018 APPROVAZIONE PROGETTO PUBBLICA UTILITA' AI SENSI DELL'ART. 54 DEL D.LGS. 28 AGOSTO 2000, N. 274.
16 27/02/2018 Approvazione convenzione con l'A.U.S.E.R. VOLONTARIATO TREVISO per l'organizzazione e la gestione di servizi di volontariato.
17 13/03/2018 ART. 169 DEL D.LGS. 267/2000  PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE,  PIANO DEGLI OBIETTIVI E PIANO DELLE PERFORMANCE 2018-2020  APPROVAZIONE.
18 13/03/2018 Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000  Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
19 22/03/2018 Quantificazione delle spese di notifica e accertamento a carico dei responsabili del pagamento delle sanzioni amministrative per violazioni al codice della strada notificate via pec. Anno 2018
20 22/03/2018 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIAVERA DEL MONTELLO (TV) E IL COMUNE DI GORGO AL MONTICANO (TV) PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE (ARTICOLO 14 C.C.N.L. SOTTOSCRITTO IN DATA 22.1.2004).
21 22/03/2018 Esame ed approvazione Regolamento per l'espletamento di prestazioni lavorative di tipo accessorio e il ricorso al contratto di prestazione occasionale.
22 29/03/2018 Approvazione del progetto esecutivo dell'impianto di micro-generazione da installare presso la centrale termica del plesso scuola primaria/palestra di Gorgo al Monticano.
23 29/03/2018 Organizzazione dei Soggiorni Climatici 2018 in collaborazione con i Comuni del Comprensorio Opitergino-Mottense.
24 29/03/2018 ART. 3 COMMA 4 D.LGS. 23.06.2011 N. 118  RIACCERTAMENTO ORDINARIO DEI RESIDUI ATTIVI E PASSIVI PER ESIGIBILITA'.
25 29/03/2018 Approvazione della proposta di schema di riclassificazione dello stato patrimoniale e aggiornamento dell'inventario al 31/12/2016 secondo i principi di cui al D.Lgs. 118/2011 per gli enti con popolazione inferiore a 5000 abitanti.
26 29/03/2018 Approvazione dello schema di Rendiconto della gestione 2017 ed approvazione della relazione illustrativa della Giunta Comunale al Rendiconto della gestione 2017.
27 12/04/2018 Rilevazione censuaria delle istituzioni pubbliche. Individuazione del soggetto incaricato del coordinamento della rilevazione.
28 12/04/2018 Iniziativa denominata "Centri ricreativi estivi" 2018. Determinazione periodo e quote di iscrizione.
29 12/04/2018 Ulteriore proroga del componente esterno dell'Organismo di Valutazione Intercomunale fino al 30.06.2018.
30 12/04/2018 Adozione piano triennale 2018-2020 delle azioni positive per le pari opportunità.
31 12/04/2018 Anticipazione di tesoreria e utilizzo in termini di cassa di somme aventi specifica destinazione per il finanziamento di spese correnti  Anno 2018.
32 19/04/2018 EMISSIONE DELLA CARTA D'IDENTITA ELETTRONICA (C.I.E.). DEFINIZIONE DEI DIRITTI DI SEGRETERIA.
33 19/04/2018 SOPPRESSIONE DIRITTI DI SEGRETERIA  DA CORRISPONDERE SU ATTI E CERTIFICATI ANAGRAFICI EMESSI DAI SERVIZI DEMOGRAFICI  ART. 2, COMMA 15, L. 127/1997.
34 19/04/2018 Ricognizione dei progetti di inserimento dei lavoratori socialmente utili (L.S.U.). Proroga per 12 mesi.
35 03/05/2018 Esecuzione di interventi sulla rete del gas metano da parte di AP Reti Gas S.p.A.
     
     
36 03/05/2018 Atto ricognitivo ai fini della verifica dei tagli di spesa di cui all'art. 6 del D.L. n. 78 del 31.05.2010 convertito nella L. n. 122 del 30.07.2010 e s.m.i. nell'esercizio finanziario 2017.
37 03/05/2018 Relazione sulle misure di razionalizzazione e contenimento delle spese di funzionamento realizzate nell'anno 2017.
38 10/05/2018 Art. 175 comma 5bis lettera d) del d.lgs. 18 agosto 2000  variazione alle dotazioni di cassa del bilancio di previsione finanziario 2018/2020.
39 10/05/2018 Art. 175 D.Lgs. 18 agosto 2000  Variazione al bilancio di previsione finanziario 2018- 2020, adottata in via d'urgenza dalla Giunta Comunale.
40 10/05/2018 Approvazione dello schema di convenzione tra il Comune di Gorgo al Monticano e l'Associazione "San Damiano" di Carbonera per l'attività di manutenzione delle aiuole lungo le strade comunali.
41 10/05/2018 Consultazione telematica dei dati dell'anagrafe comunale.  Approvazione schema tipo di convenzione aggiornato.
42 22/05/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione P.E.G. 2018.
43 22/05/2018 Presa d'atto sul Referto controllo di gestione anno 2017.
44 22/05/2018 Modifica del piano triennale dei fabbisogni di personale 2018/2020.
45 22/05/2018 Incarico agli Avv. Daniela Anselmi del Foro di Genova, Avv. Prof.  Mario Sanino del Foro di Roma e Avv. Giulio Bertone del Foro di Genova per l'annullamento e/o riforma della sentenza del TAR Veneto  Venezia, Sez. I, n. 363.
46 24/05/2018 Designazione del Centro Studi Amministrativi della Marca Trevigiana quale Responsabile della Protezione dei Dati per il Comune di Gorgo al Monticano (TV).
47 24/05/2018 Istituzione del Registro dei Trattamenti di dati personali da parte del Comune di Gorgo al Monticano.
48 14/06/2018 Nomina dei componenti della delegazione trattante di parte pubblica.
49 14/06/2018 Stage presso il Comune di Gorgo al Monticano di studente dell'Istituto Superiore "Antonio Scarpa" di Motta di Livenza (TV) nell'ambito dell'iniziativa denominata Alternanza Scuola Lavoro, Promozione dell'Occupazione.
50 14/06/2018 ART. 169 DEL D. LGS. 267/2000 PIANO ESECUTIVO DI GESTIONE, PIANO DEGLI OBIETTIVI E PIANO DELLE PERFORMANCE 2018 - 2020. INTEGRAZIONE
51 21/06/2018 Concessione patrocinio comunale per il Saggio di Fine Anno di Ginnastica Acrobatica, organizzato dall'A.S.D. NUOVA REALTA86.
52 21/06/2018 Concessione patrocinio comunale per i festeggiamenti dei 50 anni di sacerdozio del parroco Don Angelo Pederiva, organizzati dal Consiglio Pastorale Parrocchiale di Gorgo al Monticano.
53 21/06/2018 ADESIONE ALLA CARTA ETICA DELLO SPORT VENETO.
54 21/06/2018 ADOZIONE DELLA "NUOVA CARTA DEI DIRITTI DELLA BAMBINA".
55 21/06/2018 Variazione al Piano esecutivo di gestione P.E.G. 2018.
56 21/06/2018 CONVENZIONE TRA IL COMUNE DI GIAVERA DEL MONTELLO (TV) E IL COMUNE DI GORGO AL MONTICANO (TV) PER L'UTILIZZO A TEMPO PARZIALE DI PERSONALE (ARTICOLO 14 C.C.N.L. SOTTOSCRITTO IN DATA 22.1.2004). Proroga fino al 31.12.2018.
 
 
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